Studentessa 18enne mette la verginità all’asta: “1,5 milioni per un futuro migliore”
Una ragazza inglese di 18 anni ha messo all'asta la sua verginità per “garantirsi un futuro migliore” e “ripagare i debiti di sua madre che l'ha cresciuta da sola”. Base d'asta? 100mila sterline. Anche se lei punta a sforare il milione e mezzo di pounds (oltre 1,6 milione di euro). "Ho deciso di mettere all'asta la mia verginità per aiutare mia madre a superare le difficoltà finanziarie" ha detto Jade (questo il suo nome) alla rivista Female. Sua madre è single e si è sempre presa cura della figlia da sola, "mi ha insegnato il rispetto per gli altri e il rispetto per me stessa. Ora mi piacerebbe restituire a lei una parte di tutto quello che mi ha dato in questi diciotto anni".
E ha poi aggiunto "vorrei potermi pagare le tasse per gli studi senza problemi". Jade è single e in realtà non ha mai avuto un fidanzato prima, perché è stata troppo concentrata sui suoi studi: “Il mio fidanzato sono i libri!”, scherza. Per il futuro la teenager ha le idee chiare: "Mi piacerebbe diventare una imprenditrice, vorrei una attività tutta mia, che mi permetta di viaggiare in tutto il mondo e fare beneficenza". La ragazza londinese ha tentato altri modi per fare soldi prima di ‘accontentarsi' del suo piano; ha spiegato di aver lavorato nella vendita al dettaglio e aver realizzato "che non era solo per me". Con questa decisione "voglio una vita migliore per me e la mia famiglia, e credo così che i miei sogni diventeranno realtà".
Ora spera di raccogliere 1.5 milioni di sterline dalla sua asta su jade-virginity-auction.webnode.com, "vediamo cosa accadrà". E poi ammette: "Spero che il vincitore sia un calciatore, un attore o qualcuno con una propria attività in modo che possano darmi indicazioni su come iniziare da sola a fare business".