video suggerito
video suggerito

Stava per diventare papà per la prima volta, 22enne muore in un incidente

Un giovane inglese è stato schiacciato da una sbarra di metallo mentre era alla guida della sua auto ed è morto sul colpo. Poche ore prima aveva annunciato ai suoi familiari che la sua fidanzata era incinta.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva dato ai suoi familiari la notizia più bella, quella che stava per diventare papà per la prima volta. Ma poche ore dopo è rimasto ucciso in un terribile incidente. La triste storia di un giovane di 22 anni, Will Page, arriva dall’Inghilterra. Il ragazzo è stato ucciso da una sbarra di metallo piombata sul parabrezza del suo furgone mentre stava uscendo dal parcheggio di un’area industriale. È morto sul colpo, in seguito a delle ferite al torace. “Un minuto prima stava raccontando a tutti che avrebbe avuto un bambino e il momento dopo è accaduta questa tragedia”, così, sconvolto e incredulo, il padre del ragazzo. Il giovane Will era felicissimo della notizia che aveva appena dato ai suoi cari: la sua fidanzata Rachael Cross, una ragazza di 21 anni che aveva conosciuto nel 2013, è incinta di otto settimane.

“Will sarebbe stato un ottimo papà” – La giovane, che come il padre del fidanzato ha confermato che il 22enne sarebbe stato un ottimo padre, ha rivelato che l’ultima cosa che Will le ha detto prima dell’incidente mortale è che la amava. Per ricordare Will, che era un appassionato di auto, circa 90 macchine hanno sfilato in processione sotto casa sua. “Sarebbe stato al settimo cielo”, ha commentato suo padre. Amici e parenti hanno raccolto dei fonti per pagare il funerale di Will e per aiutare la giovane fidanzata a portare avanti la gravidanza e a crescere il loro bambino.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views