video suggerito
video suggerito

Starnutisce in faccia ad un poliziotto: 24enne ora rischia un anno di carcere

Mellissa Estelle di Channahon, Illinois, era in tribunale per rispondere alle accuse legate ad alcune infrazioni stradali, quando avrebbe starnutito “con forza e volontariamente” in faccia ad un ufficiale giudiziario. Ora rischia grosso.
A cura di B. C.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Mellissa Estelle, 24 anni, di Channahon, Illinois, è stata arrestata dopo aver starnutito su di un ufficiale giudiziario femminile e aver lasciato una scia di muco sul volto dell’agente. Stando al racconto del pubblico ufficiale lo avrebbe fatto intenzionalmente ed ora rischia grosso: fino ad un anno di prigione. Al momento dei fatti, Melissa si trovava  in un'aula di tribunale della contea del Will County, nell'Illinois per alcune infrazioni stradali: il mese scorso le erano state contestate, tra le altre cose, la guida in stato di ubriachezza e l'invasione di corsia.

Stando ai rapporti della polizia, la ragazza in aula avrebbe tenuto un atteggiamento non consono ad un’aula di tribunale. Così, dopo essere stata ripresa più volte dall’ufficiale giudiziario della corte che le chiedeva di togliere i piedi dalle panche, si sarebbe alzata, le si sarebbe piazzata a pochi centimetri dalla faccia e avrebbe starnutito “intenzionalmente e con violenza”, spruzzandogli muco sul volto. Per la sua bravata, Mellissa Estelle ha trascorso le  seguenti sei ore in carcere prima di essere rilasciata sotto cauzione di $1,000. Ora però dovrà sostenere un altro processo: l'aggressione di cui si è resa responsabile, nello stato USA dell'Illinois, è considerata un reato di "classe A", il che comporta una condanna detentiva fino a un anno di prigione, oltre che una multa fino a 2.500 dollari.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views