video suggerito
video suggerito

Sta per mangiare dei pancake: bimba di 9 anni trova dei vermi nella carne

La disgustosa scoperta nel piatto pronto comprato in un supermercato in Inghilterra: tra la carne di anatra la bambina e sua mamma hanno contato almeno sette vermi morti.
A cura di S. P.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di nove anni è rimasta disgustata quando si è accorta che nei pancake di anatra che stava per mangiare c’erano dei vermi morti. La piccola era insieme alla sua mamma a Stroud, cittadina del Regno Unito, quando ha notato che nella carne c’erano diversi vermi, neri e lunghi. La famiglia della bimba ha spiegato che a ben vedere nel prodotto c’erano almeno sette vermi morti, alcuni molto grossi. “Stavo per mangiare un boccone quando ho notato qualcosa di strano attaccato alla carne. Sembrava un lungo verme nero”, ha detto la bambina traumatizzata. La piccola aveva tormentato la sua mamma dopo la scuola perché aveva voglia di mangiare quelle frittelle per cena e così la donna le aveva acquistate in un negozio della città.

“È stato assolutamente disgustoso – ha confermato anche la mamma -. Tutta l’anatra era infestata di vermi”. “Sono così sollevata – ha detto ancora – che mia figlia abbia visto i vermi prima di mangiare i pancake. Ho paura a pensare cosa sarebbe successo se li avesse inghiottiti”. La famiglia della bambina ha contattato il supermercato nel quale era stato acquistato il prodotto, che ha confermato che sarà avviata un’indagine per capire cos’è accaduto e che resterà in contatto con la cliente per aggiornarla.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views