video suggerito
video suggerito

Sposo tradito si vendica alle nozze mostrando agli invitati video della sposa a letto col cognato

La scena, ripresa da un filmato diventato virale sui social cinesi, mostra lui che accusa la sposa sul palco “pensavi che non lo sapessi?” e la sposa che lancia il suo bouquet al suo partner prima del’intervento degli altri invitati per separarli. Alcuni però sospettano che il filmato in realtà sia sono una trovata pubblicitaria.
A cura di A. P.
1.497 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tutti gli invitati rivolti verso di loro e lo sposo e la sposa che salgono su un palco in attesa di un video proiettato alle loro spalle che racconti il loro amore ma, invece delle immagini attese, sullo schermo compare il video di un rapporto sessuale tra un uomo e una donna: la stessa sposa e il cognato. È la scena ripresa da un filmato diventato virale sui social cinesi e ripreso da alcuni giornali locali. Secondo i media si tratterebbe di una vendetta dello sposo nei confronti della sposa dopo aver scoperto il tradimento a pochi giorni dalle nozze. Stando sempre alla ricostruzione fatta dai giornali locali, la scoperta sarebbe stata casuale mentre l'uomo testava un nuovo sistema di videosorveglianza che aveva fatto installare nella nuova casa in cui sarebbe andata a vivere con la donna.

Riguardando i filmati avrebbe scoperto che la promessa sposa lo tradiva con il marito di sua sorella incinta. Nel filmato che riprende le nozze si vedono i due sposi litigare subito dopo il filmato. La clip mostra lui che accusa la sposa sul palco "pensavi che non lo sapessi?" e la sposa che lancia il suo bouquet al suo partner prima del'intervento degli altri invitati per separarli. Secondo i giornali locali il matrimonio avrebbe avuto luogo nella provincia di Fujian, nella Cina sud-oriental, nei giorni scorsi e sarebbe già finito tra carte bollate e tribunali. Alcuni però sospettano che il filmato in realtà sia sono una trovata pubblicitaria di qualche società per attirare l'attenzione. Dopo essere diventata virale, la clip, così come altre analoghe da altre angolazioni, sono state rimosse dalla piattaforma di social media cinese Weibo, ma continuano a circolare online.

1.497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views