video suggerito
video suggerito

Spende 90mila dollari del suo fondo per il college in vestiti e viaggi

La storia di una studentessa americana di 22 anni che ha confessato di aver speso in meno di tre anni tutti i soldi risparmiati per i suoi studi dai nonni. E ora non sa come finire il college.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Kim, ha 22 anni, e ha raccontato la sua storia nel corso di un programma radiofonico. Ha raccontato delle sue difficoltà economiche e del fatto che non sa come pagare l’ultimo anno di college dato che ha già speso tutti i soldi che i suoi nonni aveva risparmiato per lei pur di permetterle di frequentare l’università. Soldi (90mila dollari) che teoricamente dovevano bastarle ma che Kim ha usato per compare vestiti e per fare un viaggio in Europa. La giovane, che tra l'altro non sembra pentita dei suoi acquisti, ha di fatto accusato i suoi genitori colpevoli, a suo dire, di non averle insegnato come gestire le sue finanze. Genitori che avrebbero negato a Kim altri soldi necessari per pagare l’ultimo anno di college.

Alla fine, comunque, la ragazza e i genitori avrebbero trovato un accordo: Kim riceverà da loro i soldi necessari per concludere gli studi a patto che troverà un lavoro e li restituirà. La 22enne sembra aver accettato questa situazione, anche se non è apparsa molto entusiasta all’idea di dover lavorare. Anche nel corso della trasmissione telefonica i padroni di casa hanno suggerito a Kim di trovare un lavoro per risolvere i suoi problemi, magari in una caffetteria, ma lei avrebbe risposto che “era imbarazzante”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views