Spende 836 euro per un piatto di calamari al ristorante
Oltre 800 euro: è il salatissimo conto che hanno dovuto pagare dei turisti in vacanza in Grecia dopo aver consumato sei piatti di calamari, tre ceasar salad, sei birre locali, due bottiglie d’acqua. Una cifra decisamente altissima visto che i commensali non hanno pranzato in un ristorante di lusso bensì in uno dei tanti locali di Mikonos.
Protagonista un turista statunitense di Brooklyn, New York, in vacanza che si è visto portare uno scontrino per la cena di ben 836,20 euro ed ha denunciato su Facebook e sul portale Tripadvisor l’accaduto. Mykonos è una delle isole elleniche più note e più visitate di tutta la Grecia ed è anche è una delle più amate per la sua movida e per i suoi locali.
Il turista ha raccontato di essersi seduto insieme ad alcuni amici e di non aver ricevuto dal cameriere il menù, ma il cameriere ha elencato a voce i piatti e fra quelli elencati il gruppo ha scelto: 6 piatti di calamari, 3 ceasar salad (la celebre insalata con il pollo e la salsa Ceasar da cui il nome) 6 birre locali, 2 bottiglie d’acqua. Il gruppo non aveva quindi idea del prezzo di ogni singolo piatto, ma mai si sarebbe aspettato di ricevere un conto simile, 836 euro totali.