video suggerito
video suggerito

Spende 7 mila euro in regali di Natale per il suo cane: “Mi piace viziarlo”

Emma, 24enne inglese, va pazza per il suo Prince. Nel corso degli anni è arrivata a spendere quasi 30 mila euro per l’animale. E per quest’anno non andrà diversamente per il cane più coccolato del Regno Unito che potrà dormire su un trono con perle incastonate e un cristallo Swarovski.
A cura di B. C.
470 CONDIVISIONI
Immagine

Una cristallo di Swarovski da oltre duemila sterline che andrà ad abbellire la sua cuccia e un trono con perle incastonate. Sono solo alcuni dei doni che quest’anno riceverà Prince. Non che tutto questo lusso sia una novità per il viziatissimo cagnolino di Emma Buttarazzi, 24enne inglese. E il Natale non fa eccezione per l’animale domestico “più coccolato della Gran Bretagna”. Secondo quanto scrive il Sunday People quest’anno la sua padrona ha intenzione di spendere almeno 5.000£ (6,8mila euro) per il suo cagnetto. Una cifra che sfonda letteralmente la media nazionale: in Gran Bretagna l'importo medio per i regali di Natale (umani) è infatti di 29 sterline (poco meno di 40 euro). "Niente è troppo per il mio Prince, mi piace viziarlo per Natale. Lui è uno di famiglia " dice Emma.

Immagine

Probabilmente l'animale preferirebbe più delle gustose crocchette, una dozzina di salsicce, o magari una bella bistecca. Ma per volere della sua padrona, dovrà ‘accontentarsi’ (oltre che del cristallo e del trono) di tre vestitini fatti a mano da 275 sterline l'uno e anche una ciotola di cristallo. "Gli ho preso anche un costume da Babbo Natale e uno smoking. Lo vedo così affascinante quando li indossa. Egli ama essere stiloso. E’ un metrosexual” dice la padrona di Prince. Nel corso degli anni Emma ha speso oltre 20.000 sterline per il suo cane. “Lui adora essere al centro dell'attenzione. Ama vestirsi. Mi piace viziarlo. Io lavoro molto e mi piace spendere i miei soldi per lui” ammette la 24enne.

470 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views