video suggerito
video suggerito

Spende 15mila euro per farsi ingrandire il pene: “Ora è enorme, sono felice”

Leon Pestana, 25enne, voleva un “mostro, ho sempre sognato di averne uno enorme, perché le dimensioni contano” dice. Ora “non riesco neanche a circondarlo con entrambe le mani” racconta al Mirror.
A cura di B. C.
1.444 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Ho detto ai medici che volevo un mostro, e loro me l’hanno dato”. Leon Pestana è un 25enne autotrasportatore che ha deciso di sottoporsi a due operazioni chirurgiche per l'ingrandimento del pene. Ha speso 6mila sterline per ogni intervento (oltre 15mila euro in totale), ma ora si dice felice. L'uomo ha deciso di raccontare la sua storia al tabloid britannico Mirror: “Avevo un pene di dimensioni normali, neanche piccolo. Ma ho sempre sognato di averne uno enorme, perché le dimensioni contano e più è grande, meglio è. Mia moglie, d'altra parte, era d'accordo”. E spiega: "E’ stato fatto davvero un ottimo risultato, ora ho una dimensione da porno. Non riesco a circondarlo tutto con entrambe le mani, direi che posso ritenermi soddisfatto” dice Leon. “Appena uscito dalla sala operatoria e tornato a casa, ho inviato le immagini dei ‘risultati’ ai miei amici su WhatsApp, volevo dirlo a tutti. E’ come quando compri una nuova auto e vuoi mostrarla a tutti” dice entusiasta in 25enne, che ha comunque escluso l’ipotesi di un terzo allargamento della virilità:  “No, non voglio raggiungere dimensioni anormali", assicura.

Le richieste di ingrandimento del pene sono in crescente aumento negli ultimi mesi. Lo scorso anno l'intervento ha registrato un +20%. E a  sorprende è sopratutto l'età dei potenziali pazienti: giovani fra i 18 e i 35 anni, con una preparazione culturale medio-alta e di estrazione sociale varia. A spiegarlo è stato Giovanni Alei, associato di Urologia alla I Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza e presidente della Sicgem.Secondo un recente studio pubblicato sul “British Journal of Urology International“, le dimensioni standard di un organo genitale maschile corrispondono a 9,16 cm quando è a riposo e a 13,12 cm in erezione. A ricordarlo sono stati gli esperti della Società italiana di chirurgia genitale maschile (Sicgem), in occasione della VI edizione della Conferenza italiana per lo studio e la ricerca sulle ulcere, piaghe, ferite e la riparazione tessutale (Corte), a Roma. E' stato lo psichiatra del South London and Maudsley Nhs Foundation Trust, David Veale, a diffondere questi numeri, valutando 17 studi scientifici condotti su 15.521 uomini. Le eccezioni sono rare: solo 5 uomini su 100 possono vantare misure sopra i 16 cm e, d’altra parte, solo 5 su 100 sono sotto i 10 cm.

1.444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views