video suggerito
video suggerito

Sparatoria in casa: padre uccide gemelle 16enni e ferisce la moglie

La sparatoria in un’abitazione di St. Charles, nello stato dell’Illinois, negli Stati Uniti.
A cura di A. P.
879 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta sparatoria in casa avvertita dai vicini che chiamano i soccorsi, l'arrivo della polizia e la scoperta di una donna ferita e di tre cadaveri, quelli di due gemelle di 16 anni e del padre. È il macabro episodio avvenuto  nella serata di venerdì all'interno un condominio di St. Charles, località a circa un'ora da Chicago, nello stato dell'Illinois, negli Stati Uniti. I vicini di casa, che hanno allertato i soccorsi, hanno parlato di un trambusto e poi di diversi spari seguiti da urla prima del  silenzio totale.

Quando gli agenti del Dipartimento di Polizia di St. Charles sono arrivati sulla scena, hanno trovato a terra privi di vita le due sorelle gemelle Brittany and Tiffany Coffland, 17 anni tra qualche giorno, e il padre, il 46enne Randall. La madre delle ragazze e moglie dell'uomo, Anjum, invece era ancora viva anche se gravemente ferita. La donna è stata trasporta in ospedale dove è stata operata e dove si trova ora ricoverata. "Quando sono sceso in strada dopo aver sentito le urla ho notato che in quell'appartamento avevano la porta aperta e ho pensato fosse una cosa strana perché faceva freddo fuori" ha spiegato un testimone ai media locali.

Le autorità per il momento dicono che non ci sono prove della presenza di altre persone all'interno dell'abitazione e che il principale indiziato è il padre che avrebbe colpito le gemelle e la moglie prima di togliersi la vita e dunque stanno indagando sulle vicende familiari che avrebbero potuto portare al massacro. Secondo alcuni media locali, addirittura l'uomo avrebbe chiamato la polizia pochi secondi prima di uccidersi. Gli agenti erano già intervenuti nell'abitazione pochi giorni fa per un diverbio familiare ma in quel caso non era stata messa in atto alcuna violenza e non vi erano stati arresti.

879 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views