Spara e uccide il figlio di nove anni durante una battuta di caccia alla lepre
Tragedia nella contea di Orangeburg, dove un uomo ha accidentalmente sparato a suo figlio durante una battuta di caccia uccidendolo: è morto così, per mano di suo padre, il piccolo Colton Williams, appena nove anni. Il bambino era andato a caccia insieme al papà nel giorno del ringraziamento. I due avrebbero voluto catturare un coniglio.
La tragedia ha profondamente colpito la famiglia e tutta la comunità. La scuola ha ricordato Colton Williams come un ragazzo socievole, uno studente in gamba e molto generoso. Anche il nonno ha raccontato della grande generosità del nipotino, aggiungendo che i suoi organi sono stati donati dopo il decesso e hanno contribuito a salvare le vite di altre persone.
Il bimbo ha sempre avuto una grande passione per la caccia, probabilmente deve essersi avvicinato troppo all'area in cui si stava svolgendo la battuta e a causa della scarsa visibilità è stato scambiato per una preda. La polizia, come riporta il Daily Mail, ha archiviato il caso come un drammatico incidente.