video suggerito
video suggerito

Spalmano burro di arachidi sul volto di un ragazzo allergico, la mamma: “Potevano ucciderlo”

Secondo la madre del ragazzo, uno studente del Michigan, sarebbero stati i membri di una confraternita a spalmare il burro di arachidi sul volto di suo figlio. Aperta una indagine.
A cura di S. P.
287 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Andrew ed è un ex studente della Central Michigan University che soffre di una grave allergia alle arachidi. Secondo sua madre, il giovane sarebbe stato vittima di un atto di bullismo da parte di alcuni membri di una confraternita. Dei ragazzi che, mentre Andrew era privo di sensi, gli avrebbero spalmato sul volto del burro di arachidi. La madre del ragazzo, Teresa Seely, ha pubblicato su Facebook le foto del figlio dopo lo “scherzo” da parte della confraternita spiegando che avrebbero potuto ucciderlo in questo modo. L’università statunitense sta indagando sull’incidente, che sarebbe avvenuto nel mese di ottobre ma che Andrew avrebbe nascosto finora, forse perché non voleva farsi dei "nemici" al college. Teresa Seely ha detto che il figlio è stato soccorso dai medici della clinica dell’università e che fortunatamente si è salvato.

“La nostra famiglia è devastata” – La donna ha spiegato che a causa della grave allergia suo figlio porta sempre con sé delle compresse nel portafogli in caso di contatto con le arachidi, ma che in questo caso sarebbe stato preso di mira mentre era svenuto e che quindi non avrebbe potuto difendersi. “La nostra famiglia è devastata”, ha scritto ancora la donna su Facebook annunciando di aver denunciato l’accaduto e di aver preso un avvocato. Come riportano i media statunitensi, non è ancora chiaro se i membri della confraternita responsabili dell’accaduto sapevano della sua grave allergia alle arachidi.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views