video suggerito
video suggerito

Sopravvive dopo essere stato colpito alla testa da un dardo di balestra

Quattro persone sono state condannate per un totale di 20 anni dopo che un uomo è stato lasciato incosciente in un parco. Il ferito sarebbe morto se il colpo lo avesse colpito solo qualche millimetro più in profondità.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro persone sono state condannate perché responsabili dell’attacco compiuto lo scorso 7 luglio nei confronti di Rolanda Gedminas, un 27enne che dai quattro è stato lasciato privo di sensi in un parco di Grimsby, in Inghilterra. Come racconta il Daily Mail, il 27enne è stato vittima di un attacco con una balestra. Uno dei quattro ha fatto scoccare un dardo che ha colpito il giovane alla testa. Sarebbe morto se quel colpo lo avesse preso solo di un paio di millimetri più in profondità. La vittima, portata in ospedale dopo l’aggressione, ha subito un’operazione necessaria per rimuovere il bullone. I medici hanno detto che il bullone aveva colpito una ghiandola salivare, secondo la corte che ha esaminato il caso avrebbe potuto colpire l’arteria e uccidere sul colpo l’uomo.

Tra i responsabili dell’attacco anche un 17enne – Per il tentato omicidio Rod Wooliss, 22 anni, è stato condannato a 10 anni di carcere. Si tratta di colui che ha sparato alla testa con la balestra a distanza ravvicinata. Condannati anche Adrian Francis, 24 anni, a sei anni e due mesi, Ashley Meadows, 26 anni, a tre anni e mezzo e un giovane di 17 anni che ha ricevuto un provvedimento di fermo a otto mesi. I quattro sono stati arrestati lo stesso giorno dell’aggressione.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views