“Sono viola, non respirano”, la madre trova le figlie agonizzanti nel lettino: morte entrambe
E’ mistero sulla morte di due gemelline avvenuta mercoledì scorso Camden, nello Stato USA del New Jersey. La drammatica scoperta è stata fatta dalla madre delle bimbe, Alexandria Garnett, che ha tentato anche una disperata manovra di primo soccorso sulle figliolette. Purtroppo è stato tutto vano.
La madre ha freneticamente composto il 911 e ha detto ad un operatore che le piccole di sette mesi di vita non riuscivano a respirare. “Sono viola, non respirano!”, urla la donna nella straziante chiamata d’emergenza. L'operatore le dice di provare a rianimarla, ma Alexandria spiega che le bimbe non rispondono alle sollecitazioni.
L’amica di famiglia, Tasia Mayweather, ha detto al Courier Post di essersi precipitato sul luogo dell’incidente insieme al padre delle bimbe. Purtroppo era già troppo tardi. “Era così felice di essere diventato padre. Ora che è successo non so cosa potrà accadere” ha aggiunto Tasia, che ha sua volta si è detta “sconvolta” per l’accaduto. La ragazza ha assicurato al giornale di aver visto le due bambine lunedì scorso ed “entrambe sembravano stare bene. Erano sane, non avevano nessuna malattia”. L'ufficio del procuratore della contea di Camden ha assicurato di essere al corrente del caso, ma non ha rilasciato ulteriori informazioni in merito alla tragedia.