video suggerito
video suggerito

Soffriva di mal di stomaco: da 12 anni aveva delle forbici nell’addome

Dopo aver subito un intervento chirurgico 12 anni fa un 53enne del Kazakistan aveva iniziato a soffrire di mal di stomaco quasi tutti i giorni. In ospedale hanno finalmente scoperto il perché di quei misteriosi dolori.
A cura di S. P.
298 CONDIVISIONI
Immagine

Da ben 12 anni Karp Ponomaryov, un 53enne kazako, soffriva di mal di stomaco quasi tutti i giorni e soprattutto quando mangiava un po’ di più. Dodici anni fa aveva subìto un'operazione che l'aveva salvato: vivo per miracolo, si era rassegnato a quei dolori sempre più frequenti lamentandosi poco e senza farsi neppure controllare con particolare frequenza. Ma un mesetto fa, quando oltre ai dolori ha perso l'appetito e ha cominciato a perdere peso, il 53enne ha deciso di andare in ospedale. E lì i medici hanno finalmente capito qual era la causa del suo mal di stomaco.

Dodici anni fa il chirurgo che l’aveva operato gli aveva lasciato un paio di forbici chirurgiche di quasi 20 centimetri all'interno dello stomaco. Per colpa di quelle forbici, dunque, l’uomo da anni aveva dei dolori. Come scrivono i media esteri, il 53enne kazako non ha neppure potuto lamentarsi con il medico responsabile dell’intervento che nel frattempo, infatti, è deceduto. In ogni caso l’uomo ha deciso di non voler neppure far causa all’ospedale: ciò che desidera è solo liberarsi di quelle forbici con la speranza di dimenticare anche i dolori.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views