video suggerito
video suggerito

Soffre di mal di testa da 40 anni, le trovano un ago nel cranio

Una donna cinese di 48 anni ha sofferto di mal di testa per gran parte della sua vita e non ha mai trovato un rimedio efficace ai suoi dolori. Dopo una Tac, i medici hanno scoperto che nel cranio c’era un ago.
A cura di S. P.
854 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sofferto di mal di testa per oltre 40 anni senza mai trovare un rimedio efficace ai suoi dolori che poi, quando sono diventati insopportabili, hanno spinto una donna cinese di 48 anni identificata come Liu a recarsi per l’ennesima volta in ospedale. Lì i medici hanno compiuto degli esami approfonditi e hanno a quanto pare scoperto finalmente perché la donna da decenni soffriva di mal di testa. Come riporta il People’s Daily Online, dopo una Tac è emerso che la 48enne aveva nel cranio un ago lungo 1.8 pollici. Un oggetto appuntito bloccato nella parte superiore del suo cranio che secondo i medici era lì da almeno 46 anni.

La donna conviveva con quell’ago da quando era bambina – La paziente avrebbe detto di non avere idea di come e quando sia finito quell’oggetto nella sua testa mentre i medici sospettano che l’incidente sia avvenuto quando la donna aveva al massimo 18 mesi e che quell’ago non ha influito sul suo sviluppo. Per rimuovere l’oggetto e smettere di soffrire di mal di testa la paziente dovrà sottoporsi a un delicato e rischioso intervento chirurgico.

854 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views