video suggerito
video suggerito

Si sveglia dal coma dopo 4 mesi e scopre di essere diventata mamma

Sharista, 20enne americana, era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a dicembre, quando si trovava al quinto mese di gravidanza. I medici sono stati costretti a far venire al mondo il bimbo che portava in grembo col parto cesareo. Mercoledì la ragazza ha potuto finalmente abbracciarlo per la prima volta.
A cura di B. C.
8.287 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane donna si è risvegliata dal coma scoprendo di avere messo al mondo un bambino. E’ la storia di un doppio miracolo quella raccontata dal Daily Mail. La protagonista si chiama Sharista Giles, 20enne del Tennessee, che lo scorso dicembre era stata coinvolta in un terribile incidente stradale a Nashville mentre tornava a casa in macchina con alcuni amici da un concerto.  La ragazza, al quinto mese di gravidanza, era entrata in coma. Le sue condizioni erano disperate, tanto che i medici avevano dato non troppe speranze ai genitori. Al massimo si sarebbe salvato il bambino. Per questo motivo il personale ospedaliero aveva deciso di praticare un parto cesareo prematuro per salvare la vita del nascituro. Nato nel mese di gennaio, fu subito trasferito nel reparto di terapia intensiva dal momento che pesava appena 800 grammi. Nonostante le traversie, è sopravvissuto. E nel frattempo ha raggiunto quasi 3 chili.

Mercoledì ha potuto incredibilmente riabbracciare la sua mamma. Sharista infatti si è ripresa. La 20enne è uscita dal coma e ora si trova ricoverata in ospedale; anche se la prognosi resta riservata, i medici sono ottimisti sulla sua salute. I familiari della giovane che avevano aperto su Facebook un gruppo di preghiera per sostenere la sua guarigione, oggi parlano di doppio miracolo. Suo padre è al settimo cielo: "Sono orgoglioso di mia figlia, lei ha lottato durante il coma perché sapeva che dalla sua vita dipendeva anche quella del bambino". Il figlio, un maschietto, per adesso è stato chiamato soltanto ‘Baby L’, in attesa che un nome vero glielo possa dare la madre.

8.287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views