Si sporge dalla finestra per scattarsi un selfie appena arrivata a Londra, ma cade e muore

"Siamo devastati dal dolore". Sono state queste le prime parole pronunciate dai genitori di Toni Kelly, una ragazza neozelandese morta pochi giorni dopo essersi trasferita a Londra quando, nel pieno dell'entusiasmo per quella che si prospettava come una bellissima esperienza di vita, è precipitata da un balcone da cui si era affacciata per scattarsi un selfie.
Stando a quanto riportano quotidiani neozelandesi e siti britannici la giovane donna è caduta dal secondo piano di una casa: da giorni aveva deciso di documentare il suo arrivo nella capitale inglese scattandosi numerose fotografie e pubblicandole poi sui suoi profili social. Toni è morta poche ore dopo il trasporto in ospedale a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate.

Venti anni, e grande amante dello sport, Toni Kelly si era trasferita da Whanganui, città nel nord della Nuova Zelanda, per seguire un programma di studio a Londra. I suoi familiari hanno aperto un conto corrente per il rimpatrio della salma e grazie alla generosità di migliaia di persone sono riusciti a raccogliere oltre 20mila dollari.