video suggerito
video suggerito

Si risveglia dopo un addio al celibato con un paio di occhiali tatuati sul volto

La disavventura di un 50enne del Galles del Sud che ha raccontato di aver pensato, dopo una notte alcolica, a uno scherzo dei suoi amici ma che subito ha capito che quei segni sul suo viso non erano stati fatti con un pennarello.
A cura di S. P.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio tatuaggio permanente sul suo volto che rappresenta un paio di occhiali. Occhiali “Rayban”, come si legge anche sulla goffa “montatura” tatuata lungo la sua faccia. Si è svegliato così, con un vistoso e ingombrante tattoo che non ricorda neppure di aver fatto, un uomo di circa 50 anni di Swansea (Galles del Sud). Un uomo che ha deciso di raccontare la sua storia mantenendo l’anonimato circa due anni dopo i fatti. Quel tatuaggio – ha raccontato ai media britannici – risale a una notte di festa con gli amici per un addio al celibato a Blackpool. Una festa sicuramente alcolica durante la quale l’uomo evidentemente è andato a farsi fare un tatuaggio. Solo il giorno seguente, quando il 50enne si è guardato allo specchio, si è reso conto di quei segni sul suo volto. Ha detto di aver immediatamente pensato a uno scherzo dei suoi amici fatto con un pennarello, ma strofinandosi gli occhi ha notato che quelle linee blu intorno sulla sua faccia non andavano via. Gli occhiali “Rayban” sul suo volto erano, appunto, tatuati e non semplicemente disegnati.

Il tatuaggio rimosso col laser – Ora, dopo due anni, il 50enne ha deciso di recarsi in un centro per farsi cancellare col laser quel tatuaggio. La sua è una decisione che è stata presa perché ha detto di non voler mettere più in imbarazzo la sua famiglia per colpa di quel particolare tatuaggio. Il proprietario della clinica ha detto che quello del 50enne era uno dei peggiori tatuaggi sbagliati che avesse mai visto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views