video suggerito
video suggerito

Si rasa i capelli come quelli della figlioletta malata di tumore: foto commuove il web

Faith, una bimba di 2 anni costretta ad operarsi per rimuovere un tumore al cervello, si sentiva “brutta e diversa” dopo che i medici le avevano rasato i capelli nella zona della testa dove l’hanno operata. La mamma ha fatto per lei un gesto straordinario che esprime davvero bene l’amore senza condizioni che un genitore può nutrire nei confronti del proprio figlio.
A cura di B. C.
802 CONDIVISIONI
Immagine

Faith May è una bimba di due anni che si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico per asportare un tumore al cervello che stava premendo sul suo nervo ottico e distruggendo l’ipofisi. La piccola è una combattente, ma ad aiutarla ci ha pensato anche la sua mamma. La donna ha voluto rendere più semplice il cammino verso la guarigione della figlioletta con un gesto davvero bellissimo: si è rasata i capelli proprio come la sua Faith. I medici infatti sono stati costretti a tagliare via i capelli su una parte della testolina della bimba e questo avrebbe intristito molto la bimba.

La mamma, Jamie Dawn Beckstead, non ci ha pensato su due volte a “farla sentire meno solo e meno diverso”, ha spiegato la stessa donna tramite la pagina Facebook ‘Love What Matters', che ha pubblicato la foto di mamma e figlia con i capelli rasati nello stesso modo, una perché costretta dall’intervento che ha dovuto subire al cranio, l'altra per il semplice amore che solo un genitore può provare per il proprio figlio.  “A giudicare dal suo sorriso, sembra piacerle molto" si legge nella didascalia dell'immagine pubblicata su Fb. Inutile dire che il post è diventato virale. In una settimana è stato condiviso da 18mila persone e raccolto oltre 600 commenti.

802 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views