video suggerito
video suggerito

Si nasconde tra i cespugli e filma chi non pulisce gli escrementi dei cani

Andrew Hawes, 43 enne inglese, si fa chiamare ‘The Turdinator’. Al Daily Mail ha detto di essere stufo dei padroni che non puliscono quanto prodotto dai loro animali domestici nel suo quartiere. Quindi ha deciso di intervenire attivamente.
A cura di B. C.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Stufo degli escrementi di cane che starebbero rovinando il suo quartiere, ha deciso di vestirsi in mimetica e nascondersi tra i cespugli per cogliere le bestie – ei rispettivi proprietari – nel momento del misfatto. Andrew Hawes, 43 anni, si fa chiamare ‘The Turdinator', è ha giurato che si trasformerà in una sorta di guardiano invisibile nel parco locale di Leiston, in Regno Unito, nel tentativo di fotografare coloro che non ripuliscono quanto prodotto dai propri animali domestici. L’uomo, che di lavoro fa il camionista, garantisce che poi consegnerà i dettagli alla polizia. “Il mio travestimento è ottimo, non possono vedermi. Sono molto discreto. E se mi vedono, non c’è problema. Non ci sono scuse per questo atteggiamento incivile” dice Hawes ai media inglesi.

“Se vedo che non ripuliscono i bisogni dei loro cani, salto fuori dalla siepe e dico: ‘Mi scusi, la prego di ripulire. Lei è stato filmato, se si pulisce il filmato sarà cancellato subito. Se non lo fa posterò tutto sulla mia pagina di Facebook così che possano identificarlo e poi sarà segnalato alla polizia’" spiega. L’uomo assicura che non è solo nella sua impresa di pulizia, salvaguardia e riguardo del quartiere. “Abbiamo trascorso settimane a ripulire tutto e caricato secchi pieni di escrementi di cane” ha detto. “Dopo sette giorni però la situazione era di nuovo la stessa, quindi mi sono detto basta e ho deciso di prendere provvedimenti estremi” spiega il 43enne. “Vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica e farli pensare due volte prima di fare quello che stanno facendo, perché non è bello per le famiglie con i bambini” dice ancora.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views