video suggerito
video suggerito

Si mette in vendita per cena di San Valentino, ma il vincitore le dà buca

L’aste si era conclusa ad una somma di quasi 760 euro che sarebbe andata ad un’associazione benefica. Il “Valentino”, però, le scrive di avere altri piani per la serata.
A cura di Redazione
45 CONDIVISIONI
Hope Anscomb
Hope Anscomb

Se San Valentino genera stress, come hanno spiegato gli esperti, quello ideato da Hope Anscomb deve essere sembrato il modo migliore per rompere la routine della Festa degli Innamorati, fare beneficenza e – magari – conoscere persone interessanti. Hope è una ragazza di 24 anni di Bromley, borgo sud-orientale di Londra, e aveva deciso di mettere in vendita al migliore offerente su ebay una cena con lei nel giorno di San Valentino. Tutto il ricavato sarebbe andato a favore dell'associazione "The Autism Trust". In Rete si è scatenato il tam-tam, le offerte si sono susseguiti in rapidi rilanci di offerta che alla fine hanno portato la somma a ben 621 sterline (quasi 760 euro). La ragazza si è subito mostrata entusiasta, non nascondendo la tensione dell'attesa:

Alla cena non si è presentato nessuno e sul conto non vi è stato alcun trasferimento di denaro. L'uomo che aveva vinto la singolare asta aveva infatti spedito a Hope un messaggio: "Non pago, ho fatto altri piani". San Valentino da sola e senza alcuna somma di denaro da poter versare all'associazione: un esito a sorpresa che ha costretto la ragazza a ripensare a cosa fare per la Festa degli innamorati: "non so cosa fare – ha dichiarato la giovane – Può essere che vada al compleanno di un mio amico, o altrimenti me ne starò davanti alla televisione a mangiare gelato, stile Bridget Jones".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views