video suggerito
video suggerito

Si masturba ed eiacula su una donna in un treno: condannato a 45 mesi di carcere

Peter Fabiyi, 32enne inglese, avrebbe avvicinato la sua vittima, una ragazza sui 20 anni, mentre la giovane si trovava da sola su un treno a Londra nel luglio dello scorso anno, prima di commettere l’atto sessuale.
A cura di B. C.
1.286 CONDIVISIONI
Immagine

Un 32enne inglese è stato arrestato ed ora è in carcere dopo essersi masturbato ed aver eiaculato su una donna su un treno. La notizia è riportata dal Mirror. Secondo le ricostruzioni dell’accusa, Peter Fabiyi, originario di Exmouth Road, Walthamstow, Londra, si sarebbe avvicinato alla vittima, una giovane sui 20 anni, mentre si trovava su un convoglio della London Underground nel luglio dello scorso anno, da solo con la ragazza. A quel punto si sarebbe abbassato i pantaloni e avrebbe effettuato l’atto sessuale. La giovane ha subito respinto Fabiyi, per poi fuggire in un’altra carrozza del treno e riferire ad un altro passeggero che cosa era appena successo.

La British Transport Police ha poi arrestato il 32enne dopo averlo visto uscire dalla stazione di Tulse Hill, dove l’uomo avrebbe tentato di scivolare sotto i tornelli dei biglietti per evitare di pagare la regolare tariffa del viaggio. L’uomo ha ammesso di essere colpevole di violenza sessuale nel corso di un’udienza all'inizio del mese scorso, ed è stato condannato a 45 mesi di prigione dalla Blackfriars Crown Court. Nei confronti di Fabiyi è stato anche convalidato un ordine restrittivo: non potrà mai più avvicinarsi alle donne sedute da sole sui treni ad eccezione del personale.

1.286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views