video suggerito
video suggerito

Si lancia col paracadute per la proposta di matrimonio, ma si incastra su un albero

La disavventura di un uomo in Cina che, dopo essere rimasto incastrato su un albero, ha anche chiesto in maniera più “tradizionale” alla fidanzata di sposarlo ma lei è andata via senza pronunciare il fatidico “sì”.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mettersi in ginocchio davanti all’anima gemella e chiedere la sua mano deve essere sembrato un gesto troppo banale per un uomo cinese che, invece, ha ideato qualcosa di molto più originale per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Il 21 maggio scorso ha deciso di prendere un paracadute, di scrivere su di esso la sua proposta per l’amata, e di lanciarsi. Peccato che però le cose non siano andate come sperava. Come scrive il britannico Daily Mail, infatti, l’aspirante sposo si è lanciato coraggiosamente col paracadute, ma alla fine qualcosa è andato storto. Il vento, infatti, lo ha spinto verso un albero e lì l’uomo è rimasto bloccato per circa un’ora, fino a quando i vigili del fuoco non lo hanno recuperato.

Fortunatamente non è rimasto ferito e quindi è andato avanti per la sua strada, convinto a voler chiedere la mano alla sua ragazza. Così si è armato di fiori e palloncini e in ginocchio le ha chiesto di sposarlo. Ma purtroppo per lui le cose non sono andate bene neppure in questo caso: la donna, infatti, gli ha voltato le spalle ed è andata via. Le foto della “disavventura” dell’uomo sono finite sul web e in tanti hanno commentato la sua proposta di matrimonio fallita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views