video suggerito
video suggerito

Si lamenta ironicamente del verme nell’insalata, l’azienda replica: “Facile tenerli a casa

Lo scambio di commenti online tra una donna britannica e una catena di supermercati condiviso migliaia di volte sui social dagli utenti divertiti.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver comprato dell'insalata fresca al supermercato era tornata a casa trovando all'interno un verme, così ha deciso di comunicarlo via social alla catena di distribuzione ma in maniera tanto ironica da scatenare una replica altrettanto divertita dell'azienda. È la storia di una donna britanica  che vive a Portishead, nel Nord  Somerset, Leila Jayne Daly che ha dato vita ad uno scambio di opinioni  sulla pagina Facebook del supermercato. Prendendo in giro le molte denunce che appaiono spesso online, Leila infatti ha scherzato sul suo episodio lamentando che comprare l'insalata col verme, per una serie di conseguenze, l'ha fatta diventare più grassa .

"È con il cuore triste che scrivo per informarvi che la vostra lattuga mi ha fatto diventare più grassa. Avevo fame, ma quando ho preso questa bella lattuga però ho notato che qualcuno aveva già cominciato a mangiarla. Era un piccolo verme" ha scritto la donna, aggiungendo: "Come potete immaginare ero assolutamente terrorizzata. I miei figli hanno iniziato a piangere, i miei gatti hanno iniziato a miagolare in stato di shock e mio marito ha chiesto il divorzio. Mi sono seduta sul pavimento a piangere fino a quando ho ceduto e ho mangiato un hamburger che mi ha fatto diventare più grassa". "Che tipo di azienda permette ai vermi di essere sul cibo che viene dalla terra?" ha concluso la donna.

Comprendendo l'ironia, l'azienda invece di rispondere con una scusa veloce e formale ha replicato in maniera singolare: "Ciao Leila, che situazione terribile. Speriamo tu sia stata in grado di calmare i bambini chiarendo loro gli evidenti vantaggi della situazione. I vermi sono facili da tenere come animali domestici, non è così?". Alla fine per la donna è arrivata anche una carta regalo e una lettera di scuse con il fumetto di un verme.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views