video suggerito
video suggerito

Il pollo fritto è freddo: glielo ‘cambiano’ con una busta con 4.500 dollari

James Minor aveva ordinato del pollo fritto in un fast food in Virginia. Non era molto caldo, così se l’è fatto sostituire. All’interno del nuovo sacchetto, però, non c’erano alette piccanti, bensì soldi. Tanti soldi. Lui però ha restituito tutto. E si è sentito dare dell’arrogante, irrispettoso…
A cura di B. C.
343 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo che si lamentava del fatto che il suo pollo fritto non fosse abbastanza caldo, ha finito per vedersi consegnata una busta strapiena di denaro al posto del cibo da fast food. James Minor di Henrico County, in Virginia, aveva preteso che il drive thru ( un tipo di servizio fornito dalle aziende USA che permette ai clienti di acquistare prodotti senza scendere dall’auto) della catena Bojangles gli cambiasse il cibo da asporto appena acquistato “perché troppo freddo”. Ebbene il dipendente alla finestra ha voluto accontentarlo. In realtà però nella busta consegnatagli non c’era del pollo fritto, ma dei soldi. Tanti soldi: 4.500 dollari, per la precisione.

James avrebbe potuto andarsene in silenzio, eppure è sceso dall’auto e si è diretto verso la stanza del direttore del Bojangles di Henrico County. L’uomo, nel raccontare la sua storia  WTVR, ha fatto notare che il manager avrebbe dovuto “baciare la terra sotto la quale cammino” per la sua buona azione. Ma in realtà non è andata proprio così: “Mi ha detto che ero un arrogante e che avevo avuto un atteggiamento sgradevole e irrispettoso” ha ricordato James. “Io stavo facendo una buona cosa, portando i soldi indietro e invece lui è arrivato a minacciarmi. La maggior parte delle persone probabilmente sarebbe fuggita con quel denaro” dice. Alla fine la catena di fast food, ha offerto all’uomo una buono da 100 dollari, ma James ha fatto notare che “forse meritavo anche un po’ di rispetto" per quello che ha fatto e una "lettera di scuse da Bojangles”. E magari anche un premio in denaro più consistente.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views