video suggerito
video suggerito

Si infila radice di mezzo metro nell’ano usandola come sex toy: 55enne rischia la vita

Un uomo di 55 anni del Costa Rica è stato costretto ad un intervento di chirurgia di emergenza dopo un esperimento sessuale finito nel peggiore dei modi. I medici di un ospedale di San Jose hanno trovato una radice di tapioca, che aveva sapientemente intagliato a forma di pene, nel suo ano.
A cura di B. C.
395 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo del Costa Rica è stato sottoposta ad un intervento chirurgico di emergenza dopo aver esagerato davvero troppo con l’autoerotismo. I medici dell’ospedale San Juan de Dios, nella capitale San Jose, sono rimasti scioccati quando hanno trovato una radice di tapioca di quasi mezzo metro nella cavità anale dell'uomo. Come mostrano le foto, il 55enne aveva intagliato la radice fino a farle assumere una forma fallica così da poterla utilizzare come un giocattolo sessuale, secondo quanto riportato dal quotidiano online locale News.co.cz e poi ribattuto dal Daily Mail.

E’ stato costretto a ricorrere all’intervento in ospedale, dopo che uno dei due preservativi che aveva usato sulla manioca si è rotto rimanendo incastrato dentro di lui, sempre secondo quanto scrive News.co.cz. I medici però hanno ritenuto necessario effettuare un intervento di ricostruzione dell’ano e dell'intestino dell'uomo, evidentemente recisi dall’introduzione della radice. Il personale del San Juan de Dios Hospital ha detto che l'uomo è attualmente in condizioni stabili. “Fortunatamente non ha subito la perforazione del retto, altrimenti avrebbe potuto rischiare anche la vita” hanno fatto sapere dal nosocomio.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views