video suggerito
video suggerito

Si incastra nel water per recuperare la fede nuziale

Un uomo in Cina è rimasto incastrato con il braccio in un water e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei pompieri. Aveva tolto l’anello per farsi la doccia e l’aveva perso.
A cura di S. P.
63 CONDIVISIONI
Immagine

È una disavventura che ha provocato non poco imbarazzo quella capitata a un uomo in Cina che è rimasto incastrato con un braccio in un water. È rimasto incastrato mentre tentava, racconta Metro Uk, di recuperare la sua fede nuziale che gli era scivolata. A quanto pare l’uomo, Zhang, aveva tolto l’anello per poter fare una doccia dopo il suo turno di lavoro quando all’improvviso non l’avrebbe più trovato. Ed è stato nel tentativo di recuperare il prezioso che l’uomo è rimasto incastrato nel gabinetto alla turca dell’ufficio.

I pompieri hanno dovuto segare parti del pavimento – Sono stati i colleghi a trovare Zhang sdraiato a terra e dolorante per il braccio bloccato nel tubo di scarico. Hanno tentato di aiutarlo con del sapone ma tutto, a quanto pare, è stato inutile. E infatti alla fine per salvare Zhang è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri, a quel punto, hanno dovuto segare parti del pavimento per aiutare l’uomo che alla fine è stato liberato mentre non è chiaro se la sua fede sia stata ritrovata.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views