video suggerito
video suggerito

Si finge stilista per toccare genitali, sedere e seno delle modelle: condannato

Shardie Hourani, 32 enne di Sidney, fingeva di prendere le misure e regolare i bikini delle giovani modelle solo con l’obiettivo di toccarle nelle parti basse durante gli shooting fotografici. Non dovrà affrontare comunque affrontare il carcere perché ha avuto una sospensione della pena di 18 mesi.
A cura di B. C.
399 CONDIVISIONI
Immagine

Si fingeva stilista per ingaggiare modelle, e nei colloqui di selezione o durante gli shooting fotografici “allungava” le mani ovunque, molestandole. Shardie Hourani, 32 enne australiano, si faceva passare per stilista e fashion designer, solo con l’obiettivo di toccare quelle belle ragazze. Incastrato dalle fotografie che lo immortalano al fianco delle giovani indossatrici, davanti ai giudici ha ammesso di aver sempre finto di regolare i bikini durante i servizi fotografici solo per toccare loro il seno, i genitali e il sedere. E’ stato condannato a 18 mesi di carcere (pena sospesa).

Immagine

Il magistrato Clare Farnam ha spiegato che Hourani sceglieva accuratamente le proprie ‘vittime’. “Erano sempre ragazze molto giovani e vulnerabili. Si trattava di ragazze che volevano entrare a tutti i costi in un settore competitivo e potrebbero essere state preparate a tollerare un comportamento che chiaramente è del tutto inappropriato” ha detto. I fatti di cui il 32enne risponde, risalgono al periodo tra il 2011 e il 2015. Il 32enne ha anche confessato di aver appositamente finto di prendere le misure delle donne pur di toccare loro le parti basse.  Decisive sono state le foto pubblicate su Facebook da una delle modelle che poi lo ha denunciando, permettendo alle forze dell'ordine di intervenire.

Immagine
399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views