video suggerito
video suggerito

Si fa impiantare un tirapugni sottopelle, il corpo lo rigetta: rischia di perdere il braccio

L’uomo che ha speso 45mila euro per poter trasformare completamente il suo corpo tagliandosi anche capezzoli e lingua ora rischia di perdere il braccio.
A cura di A. P.
786 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della sua vita ha speso circa 45mila euro per poter trasformare completamente il suo corpo attraverso tatuaggi e innesti cutanei ma proprio uno di questi ultimi è andato male e ora lui rischia di perdere l'intero braccio. È la storia di uno degli uomini più tatuati del mondo, il britannico Matthew Whelan, che dopo una vita spesa a trasformare il suo copro con modifiche drastiche quali la rimozione dei capezzoli e il taglio di lobi delle orecchie e metà della lingua, si è ritrovato ora a fare i conti con un problema di salute che potrebbe costargli l'amputazione del braccio .

Il 37enne originario di Birmingham ha più di 300 tatuaggi ma aveva deciso di farsi impiantare un tirapugni sotto la pelle per testimoniare la sua forza dopo essersi salvato la vita  a seguito di un accoltellamento, ma per sua sfortuna qualcosa è andato storto e a distanza di un anno il suo corpo ha reagito all'oggetto estraneo rigettandolo e provocandogli grossi problemi. "Deve essere rimosso immediatamente o potrebbe essere molto grave e potrei perdere il braccio" ha spiegato  ai media locali l'uomo che ha anche cambiato nome in King of Ink, re dell'inchiostro.

786 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views