video suggerito
video suggerito

Si diverte a disegnare baffi sui bimbi al nido mentre dormono, maestra d’asilo condannata

La 25enne britannica Laura Houston denunciata dalle colleghe e condannata da un tribunale locale per violenze su minore per diversi episodi su bimbi di circa un anno di età.
A cura di A. P.
367 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre i bambini dormivano per il riposino pomeridiano all'asilo lei si divertiva a fare scherzi su di loro ad esempio disegnando con un pennarello dei baffetti sul volto dei piccoli di appena un anno o tirandogli le gambe. Per questo una educatrice di un asilo nido scozzese, la 25enne Laura Houston, è stata condannata da un tribunale locale britannico per aggressione su minori aggravata dal fatto che erano in sua custodia. Vista l'età dei piccoli, nessuno di loro aveva potuto riferire ai genitori cosa era accaduto al nido, ma a denunciare il comportamento scorretto dell'educatrice erano state alcune sue colleghe dopo aver notato vari episodi di cui era protagonista.

La donna, pur ammettendo i disegnini sui volti e altri atteggiamenti che le vengono contestati come il tirare le gambe o degli schiaffetti sul petto dei piccoli, ha sempre rigettato l'idea che si trattasse di atti violenti. Le colleghe però hanno ribadito le loro accuse ricordando che spesso fotografava i piccoli dopo avergli dipinto la faccia per scherzare. Inizialmente alla donna sono stati contestati episodi su cinque bimbi di un anno di età ma alcune delle accuse sono poi decadute. Dopo le denunce la donna era stata già licenziata dall'asilo.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views