video suggerito
video suggerito

Si affida a fb per ritrovare una donna, ma lei lo scopre e cancella ogni suo account

I due ragazzi, una americana e un neozelandese, si erano conosciuti a una festa di Capodanno e poi erano tornati alla loro vita di sempre. Ma lui non è riuscito a dimenticarla e così ha mobilitato la rete per ritrovare la donna amata.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Si conoscono la notte di Capodanno, trascorrono la serata insieme e poi ritornano alle loro vite di sempre. È iniziata così la storia tra un ragazzo neozelandese, Reese McKee, e una giovane americana di cui lui conosceva solo il nome, Katie. I due si sono conosciuti lo scorso anno ad Hong Kong e, al termine del party di Capodanno, lei l’ha lasciato con una sua foto dicendogli solo il suo nome e invitandolo a trovarla. E lui, che nel frattempo si era innamorato di lei, ha fatto di tutto per trovarla davvero. Il giovane si è affidato a Facebook, ha creato sul social network una pagina per scovare la sua Katie di Washington. Si è guadagnato così migliaia di seguaci, in tantissimi infatti si sono appassionati alla storia di quell’incontro e l'hanno aiutato a trovare Katie. Sembrava difficilissimo ma alla fine Reese ce l’ha fatta.

Lei ha fatto sparire ogni suo account – Dopo quasi un anno, quando ormai neppure lui sperava più di trovare la donna, finalmente la Katie del Capodanno a Hong Kong è stata rintracciata. Una storia d’amore, dunque, a lieto fine? Decisamente no, perché la ragazza evidentemente non aveva alcuna intenzione di rincontrare quel giovane. Infatti lei, ritrovata tramite il web, ha cancellato ogni suo contatto da Facebook e sugli altri social. Il giovane neozelandese però ha fatto sapere di sperare ancora di poterla incontrare e dirle grazie perché “il 2013 è stato un anno che gli ha cambiato la vita e tutto è cominciato quella notte” vissuta insieme a lei.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views