video suggerito
video suggerito

Si addormenta in veranda e si risveglia con forte mal di testa: medici fanno scoperta choc

La 49enne indiana si era svegliata con un forte mal di testa e sentiva un formicolio all’orecchio destro per questo si è rivolta ai medici.
A cura di A. P.
214 CONDIVISIONI
Immagine

Lekshmi L, una donna indiana, dopo essersi addormentata in veranda si è svegliata con un forte mal di testa. Ad un certo punto ha iniziato ad avvertire anche un formicolio all'orecchio e quindi ha deciso di andare in ospedale. Ed è li che i medici, dopo averla visitata, secondo quando avrebbe riferito la donna al Sun, avrebbero fatto una scoperta shock: Lekshmi aveva un ragno nel suo orecchio.  Il ragno,  fortunatamente non velenoso, era entrato nel padiglione auricolare della donna.

Gli stessi dottori del Columbia Asia Hospital di Hebbal, sarebbero rimasti senza parole quando si sono accorti del ragno. "È raro vedere un ragno dal vivo che si muove all'interno del canale uditivo di qualcuno" ha dichiarato al Sun uno dei medici  che ha curato la donna. La signora invece si è detta spaventata per tutto ciò che le è accaduto. "Dopo aver saputo che avevo un ragno nell'orecchio ero terrorizzata", ha dichiarato infatti Lekshmi, aggiungendo "Sentivo i suoi movimenti, non riuscivo a pensare a nulla se non al dolore acuto che mi provocava".

Immagine
214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views