video suggerito
video suggerito

Sesso troppo focoso, si rompe il pene: “È il peggior dolore che ho mai provato, terrificante”

Megan Barker e Adam Francis sono due ragazzi inglesi protagonista di uno spiacevole incidente vissuto durante una notte di sesso sfrenato un paio d’anni fa. Ora il giovane sta bene, ma ricorda come quell’esperienza in maniera assolutamente traumatica: “C’era tutto quel sangue, sembrava di essere su una scena di un crimine”.
A cura di B. C.
658 CONDIVISIONI
Immagine

“Sembrava di essere su una scena del crimine. C’era sangue ovunque. Adam urlava dal dolore, poi è svenuto e caduto a terra”. Megan Barker, 23 anni, da Guildford, in Regno Unito, racconta il terribile incidente vissuto durante una notte di sesso con il  suo partner Adam Francis, 24 anni. Oggi il ragazzo sta bene e si è ripreso al 100%, “ma sono certa che non dimenticherà mai quell'esperienza”, ammette Megan. L’esperienza di cui la ragazza parla in un’intervista al Sun è un incidente più comune di quello che si possa pensare: la frattura del pene.

I fatti sono avvenuti nel febbraio del 2015. "Adam era dietro di me, ho inarcato la schiena e ho sentito questo tremendo strappo”, poi “all'improvviso ho visto sangue ovunque, ce n'era tantissimo. Adam era bianco come un fantasma, si è alzato  e ha provato ad andare in bagno, ma è svenuto ed è caduto a terra. A quel punto ci siamo resi conto che c'era del sangue che usciva dal suo pene" ricorda la giovane. "Ero isterica. Mi sono inginocchiata accanto a lui e ho cominciato a cullargli la testa nel mio grembo. Non sapevo assolutamente cosa fare, così ho chiamato il mio migliore amico Tom. Lui mi ha spiegato come anche un suo conoscente aveva avuto lo stesso incidente, mi disse cosa fare e mi suggerì di chiamare un'ambulanza. Quando sono arrivati e ci hanno chiesto cosa fosse successo, eravamo troppo imbarazzati per dire la verità, provavamo vergogna” ammette Megan.

Il giovane è stato portato in ospedale e lì la coppia ha scoperto che il loro incidente era tutt’altro che raro. I successivi tre mesi sono stati “pura agonia” per il povero Adam. Per due settimane intere non è stato neanche in grado di camminare. Ma ora il ragazzo sta benone e l'organo è tornato perfettamente in funzione. “È il peggior dolore che ho mai sperimentato nella mia vita, non c'è dubbio. È indescrivibile” ricorda Adam. "So che Megan si sente terribilmente responsabile di ciò che è accaduto, ma queste sono cose che accadono solo alle persone che si amano appassionatamente come noi” prova a scherzare il 24enne.

658 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views