video suggerito
video suggerito

“Servizio scadente”: hostess aggredite e caos a bordo dell’aereo

È quanto accaduto a bordo di un aereo della AirAsia costretto a tornare a Bangkok dopo che a bordo alcuni passeggeri cinesi hanno aggredito il personale.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Aggressioni agli assistenti di volo, lanci di oggetti contundenti e liquidi bollenti oltre a svariate minacce tra cui quella di far saltare l'aereo. È quello che è accaduto nei giorni scorsi a bordo di un aereo della compagnia AirAsia partito da Bangkok in Thailandia e diretto a Nanchino in Cina. Motivo del caos un servizio insoddisfacente e la posizione di alcuni posti assegnati. A scatenare il parapiglia a bordo in particolare sono stati alcuni turisti cinesi che prima si sono lamentati dei posti assegnati sull'aereo, che non erano uno vicino all'altro, e poi hanno continuato a protestare con lo staff anche dopo il cambio di posto. Nel parapiglia una donna del gruppo ha lanciato un contenitore di noodles caldi e una tazza di acqua bollente contro una hostess colpendola al volto e ustionandola. Non solo, un altro componente del gruppo cinese, qualificatosi come il ragazzo della donna precedente, ha cominciato a inveire contro la hostess minacciando di far esplodere l'aereo.

L'aereo atterrato con 5 ore di ritardo

A questo punto il comandante del volo ha deciso di ritornare indietro all'aeroporto di Bangkok e allertare le autorità locali. Una volta atterrati, a bordo dell'aereo sono saliti i poliziotti che hanno fatto scendere il gruppo di turisti permettendo all'aereo di ripartire. Gli altri passeggeri del velivolo sono così arrivati a destinazione anche se con un ritardo di circa cinque ore. Il gruppo di turisti cinesi dopo alcune domande in aeroporto è stato fatto ripartire con un altro volo. Le autorità di Pechino hanno fatto sapere che il gruppo potrebbe subire severe punizioni per aver danneggiato l'immagine del popolo cinese dopo che un video del loro comportamento è stato diffuso sul web.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views