video suggerito
video suggerito

Sequestrano 17enne e la uccidono: al telefono il padre sente le sue urla

Il triste caso di cronaca arriva dalla Germania: la ragazza era scomparsa giovedì scorso dopo essere uscita per una passeggiata con il cane. I rapitori avevano chiesto un riscatto di un milione di euro, ma poi l’hanno uccisa.
A cura di S. P.
1.531 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane di 17 anni è stata sequestrata e uccisa in Germania. La vittima, identificata solo come Anneli Marie R., era la figlia di un ricco imprenditore tedesco. Giovedì scorso era uscita dalla casa di famiglia in Sassonia per fare una passeggiata con il cane e non è più tornata. La sua vicenda ha tenuto l’intero Paese con il fiato sospeso per quasi una settimana. Il cane della ragazza era stato ritrovato vivo e legato alla bicicletta mentre lei, dopo giorni di ricerche, è stata ritrovata senza vita dalla polizia in una fattoria abbandonata vicino Dresda. “Le nostre preghiere e le nostre speranze non sono servite”, ha detto il capo della polizia regionale Dieter Kroll in una conferenza stampa trasmessa in diretta dalle tv nazionali.

Arrestati due uomini – Come riportano i media stranieri, dopo la scomparsa della 17enne suo padre aveva ricevuto una telefonata da parte di un uomo che gli chiedeva un riscatto di un milione di euro. Il padre della giovane nel corso di quella telefonata aveva sentito le urla disperate di sua figlia. A quanto pare l’uomo aveva anche comunicato l’intenzione di pagare il riscatto pur di poter riabbracciare la giovane. Dopo il ritrovamento del corpo della ragazza la polizia ha comunicato che due uomini di 39 e 61 anni sono stati arrestati.

1.531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views