video suggerito
video suggerito

Segue un cinghiale in un parco, lo investe e uccide: multa di 1700 euro

Il cinghiale sarebbe stato inseguito da un cacciatore e travolto con un fuoristrada nel parco nazionale di Doñana, un’area naturale protetta della Spagna sud-occidentale. L’uomo è stato multato e si è visto sospendere la licenza di caccia per tre anni e tre mesi.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo in Spagna è stato condannato a pagare una multa di 1700 euro per aver ucciso un cinghiale in un parco nazionale. A riportare la notizia è 20minutos.es, secondo cui l’uomo – si tratta di un cacciatore ma la sua identità non è stata resa nota – avrebbe inseguito l’animale a bordo del suo fuoristrada e col veicolo lo avrebbe travolto provocandone la morte. Tutto è accaduto nel parco nazionale di Doñana, noto anche come Coto de Doñana, un'area naturale protetta della Spagna sud-occidentale, nei pressi del comune andaluso di Huelva.

Gli hanno sospeso la licenza di caccia per oltre tre anni – Dopo l’episodio di violenza gratuita, il cacciatore è riuscito a evitare l’arresto ma è stato riconosciuto colpevole del fatto e condannato a pagare appunto una multa di 1700 euro. Il tribunale di Huelva ha imposto un risarcimento danni, di 486 euro, da versare all'assessorato regionale all'Ambiente della comunità autonoma dell'Andalusia. Inoltre l’uomo si è visto sospendere la licenza di caccia per tre anni e tre mesi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views