video suggerito
video suggerito

Sedicenne riesce a salvare la fidanzata, ma poi muore travolto da un treno

Mateus Moore, un giovane californiano di 16 anni, ha sacrificato la propria vita per salvare quella della sua amata. I due fidanzati stavano attraversando i binari quando sono stati sorpresi da un treno.
A cura di S. P.
1.316 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 16 anni ha salvato la vita della fidanzata, ma per farlo ha sacrificato la sua. È la storia di Mateus Moore, uno studente della California, diventato un eroe per quanto accaduto. Il giovane è morto salvando la vita alla sua ragazza Mickayla Friend, sedicenne come lui. Secondo quanto ricostruito dai media esteri, i due giovani stavano attraverso dei binari quando all’improvviso sono stati sorpresi da un treno merci. Mateus e Mickayla erano diretti al ballo della scuola, nel nord della California, e non chiaro del perché avessero scelto quella scorciatoia più pericolosa. E non è chiaro neppure come i due giovani non abbiano sentito in tempo l’arrivo del treno.

Il ragazzo ha spinto la fidanzata fuori dai binari – Quando il mezzo è arrivato, Mateus è riuscito a spingere fuori dai binari la sua ragazza ma così facendo è stato travolto in pieno. Il giovane è morto sul colpo e anche la fidanzata ha risentito dell’impatto. Ora si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche, ma i medici sono fiduciosi e positivi. Un giovane che si trovava vicino al luogo dell’incidente ha detto di aver sentito il treno arrivare e di aver assistito al terribile impatto. Se il giovane Mateus non avesse spinto la fidanzata, anche lei sarebbe stata travolta in pieno dal mezzo.

1.316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views