video suggerito
video suggerito

Scrive su Facebook: “Sono un assassino professionista”. Arrestato

Jonathan “Anthrax” Giraldo alias “Tony Garcia”, 38 enne peruviano, è stato arrestato a Lima dopo aver pubblicato foto e video su FB in cui appare attorniato da armi e denaro in contanti. “Non siamo se è un vero killer o semplicemente un idiota, stiamo indagando” dicono gli inquirenti.
A cura di B. C.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestato dopo essersi letteralmente pubblicizzato come un killer sul suo profilo Facebook. E’ accaduto in Perù dove Jonathan Giraldo, 38 anni, alias ‘Tony Garcia', si è soprannominato ‘Anthrax' pensando che sarebbe riuscito a nascondere la sua identità. Ma la polizia non ci ha messo molto a rintracciarlo, dopo che l’uomo aveva inviato fotografie e video di se stesso in posa con le armi e mazzette di denaro contante. C’è da dire che Giraldo nella sezione ‘Lavoro e Istruzione’ aveva iscritto di essere il “più ricercato” e che “nelle strade si impara molto più che a scuola”. Gli investigatori erano già sulle tracce e hanno finito per seguirlo nel suo appartamento a Miraflores, un distretto nella provincia di Lima.

Quando la polizia ha fatto irruzione nel suo appartamento, stava aggiornando il suo profilo con ulteriori “imprese criminali”. E’ stato arrestato con l'accusa di porto illegale di armi da fuoco ed è in stato di custodia. Gli agenti ora stanno cercando di capire se il 38enne si sia veramente macchiato di crimini più gravi o se si tratta solo di un fanatico. “La verità è che al momento non sappiamo ancora se è davvero un killer o se è un idiota che ha creato una vita di fantasia dalla sua camera da letto, ma troveremo la verità presto”, ha detto il portavoce della polizia Menendez Leonidas.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views