video suggerito
video suggerito

Scrive la lista degli ultimi desideri e li realizza (anche se non sta per morire)

Si chiama Laura Ripley, ha 26 anni, e a un certo punto della sua vita si è accorta che stava buttando via se stessa. Si sentiva grassa, triste e sola e così ha deciso di compilare una bucket list, quella delle ultime volontà che molti scrivono prima di morire.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Si sentiva grassa, triste e sola e si è accorta che stava buttando via la sua vita. E così a un certo punto Laura Ripley, 26enne scozzese, ha deciso di cambiare. Ha deciso di dover fare qualcosa per migliorare la sua esistenza. E così ha scritto una bucket list, una lista degli ultimi desideri, quella che molti decidono di compilare prima di morire. Lei l’ha scritta nel 2013 – aveva 23 anni e non stava per morire – e da allora ha fatto il possibile per realizzare tutti i suoi sogni. Ha buttato giù una lista di 300 attività da fare e piano piano sta cancellando parecchie di quelle voci. Dal giorno in cui ha deciso di dare una svolta alla sua vita Laura ha perso i chili in più e ha anche trovato l’amore. Laura non amava il suo lavoro e trascorreva i weekend a bere, mangiare e giocare alla Xbox, dopo tre anni dalla sua decisione di cambiare non solo ha smesso di bere ma ha anche trovato un nuovo impiego, ha comprato una casa e si è sposata a Las Vegas durante uno dei viaggi della lista.

In questi tre anni Laura ha anche guidato una barca, ha nuotato con i delfini e ha colorato i suoi capelli di rosa. Dei 300 desideri presenti sulla lista ne ha realizzati già 120. Lei stessa sta raccontando la sua rivoluzione su un sito – “Completing my Bucket List” – e sui social network. “Laura vuole fare qualcosa per aggiungere un po' di pepe alla sua vita vivendo momenti indimenticabili e divertenti – si legge sul suo sito – li fotografa e li racconta per condividerli non solo con i suoi amici e con la sua famiglia, ma con il mondo intero”. “Il pensiero di potermi trovare, un giorno, sul letto di morte e di aver vissuto una vita che non mi piaceva, mi spaventava. Non volevo avere rimpianti”, così la 26enne.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views