video suggerito
video suggerito

Scopre una rana morta nel pollo del McDonald’s dopo averla mangiata

Orripilante esperienza per una bambina inglese di 10 anni. La piccola aveva preso cibo da asporto col suo papà in un ristorante della nota catena di fast food a Moreton. Quando ha cominciato a mangiare, si è subita accorta che qualcosa non andava …
A cura di B. C.
1.219 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato a mangiare da McDonald's col suo papà, ma non poteva immaginare che la sua giornata si sarebbe tramutata in un incubo. Un’esperienza davvero disgustosa quella vissuta dalla piccola Cordellia Buckley, 10 anni, che ha finito per mangiare una rana morta finita chissà come nella sua confezione di pollo fritto piccante comprato in un ristorante della catena di fast food più famosa al mondo a Moreton, Merseyside, in Regno Unito. La bimba stava tornado a casa dopo una giornata passata fuori con suo padre Dave. La coppia ha deciso di fermarsi per il pranzo in un drive-thru vicino alla loro abitazione.

“Quando ha addentato quel boccone, pensava fosse un pezzo di pollo un po’ gommoso” ha raccontato il padre della giovinetta ai media inglesi. In realtà si trattava di un rettile morto. “Tutti erano semplicemente disgustati. E’ stata una delle cose più orribile che abbia mai visto. Mi piacciono le rane, ma non ne vorrei mai una in bocca” ha detto l’uomo. “E' un rischio per la salute e per la sicurezza. Avrebbe potuto prendere la salmonella. Lei non vuole più mangiare al McDonald. Neanche non metterò più piede là dentro”.

Immagine

Un portavoce di McDonald ha detto: “L’igiene alimentare e la sicurezza sono le nostre priorità massima e prendiamo eventi come questi molto sul serio. Le nostre confezioni da asporto sono preparate al momento dell'ordine ed è estremamente improbabile che il problema sia stato originato dal nostro ristorante, non ci sono prove che suggeriscono altrimenti. Abbiamo chiesto al cliente di restituirci l'articolo, in modo che possiamo indagare meglio su quanto successo”.

1.219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views