video suggerito
video suggerito

Scopre su Facebook che il marito ha sposato un’altra donna: bigamo finisce in carcere

Un uomo che ha condotto una doppia vita è stato incarcerato nel Regno Unito dopo che su Facebook sono apparse le immagini del suo secondo matrimonio. Nessuna delle due mogli era a conoscenza dell’altra.
A cura di S. P.
557 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Adrian Linham, è un 43enne di Bristol, e ha sposato due donne. Il problema è che la seconda l’ha sposata senza aver divorziato dalla prima. E per questo è finito in carcere per 18 mesi. L’uomo dalla doppia vita è stato tradito dalle foto del suo secondo matrimonio apparse su Facebook. In segreto il 43enne aveva sposato la sua amante, Hayley Totterdell, nonostante fosse già coniugato da sette anni con la prima moglie, Liz. Per molto tempo Linham ha vissuto una doppia vita: mentre alla prima moglie diceva di essere impegnato per lavoro in Galles se ne andava a casa dalla seconda moglie, che tra l’altro vive a pochi chilometri dalla prima e che non era a conoscenza del suo precedente matrimonio.

Il secondo matrimonio sulla spiaggia della prima luna di miele – La verità è venuta a galla quando Hayley ha pubblicato sul social network qualche foto del suo matrimonio (celebrato su una splendida spiaggia in Messico, la stessa che l’uomo aveva scelto per la luna di miele con la prima moglie). Oltre alle foto, la prima moglie ha fatto sapere di aver anche ricevuto un messaggio dalla suocera che si diceva dispiaciuta del loro divorzio e del fatto che il figlio avesse sposato un’altra donna. Anche come testimone il bigamo aveva scelto lo stesso amico che comunque, a quanto pare, non sapeva che prima delle seconde nozze non vi era stato alcun divorzio.

557 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views