video suggerito
video suggerito

Scopre il vandalo della tomba di sua madre grazie alle telecamere. Era la cugina

Una donna ha deciso di assumere un investigatore privato al fine di scoprire chi, da ormai tre anni, danneggiava la tomba di sua madre. Grazie all’occhio delle telecamere ha poi fatto la terribile scoperta: il colpevole era un membro della sua famiglia.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva scoprire il volto di colui che da ormai tre anni danneggiava la tomba di sua madre al cimitero e per farlo, dato che la polizia non poteva far nulla senza nessuna prova, aveva deciso di affidarsi a un investigatore privato. E alla fine la signora Sue Pullin, 67 anni di Bristol, ha scoperto che il “colpevole” era proprio sua cugina Amanda Lester. Era lei che periodicamente si recava al cimitero e danneggiava la tomba della mamma di Sue, morta nel dicembre del 2009. Una scoperta – la storia viene raccontata dal Daily Mail – che la pensionata proprio non avrebbe voluto fare. La signora è rimasta disgustata quando ha visto le immagini delle telecamere nascoste. Negli ultimi tempi la donna aveva notato che la tomba di sua madre veniva presa di mira dai vandali.

Gettava i fiori e sporcava la lapide – Poi la brutta scoperta: era proprio sua cugina Amanda a calpestare i fiori che lei portava, a gettarli via e anche a versare acqua sporca sulla lapide. Gesti inspiegabili per colpa dei quali tra le due cugine non c’è ormai più un rapporto. La vandala del cimitero, che non ha voluto spiegare le sue ragioni, è stata infatti denunciata e condannata per il suo reato. Dovrà risarcire sua cugina. Il sospetto che ha la vittima è che la donna abbia agito così perché anche le ceneri di sua madre si trovavano nello stesso posto. Eppure ha spiegato che, per quanto ne sapeva, i rapporti tra le due erano buoni. Quel che è certo è che da quando Amanda Lester è stata denunciata, la tomba della signora non è stata più toccata da nessuno.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views