video suggerito
video suggerito

Scopre di avere un tumore incurabile, la fidanzata lo sposa. Muore dopo pochi giorni

Hanno trascorso parte della loro vita insieme e avuto due figli, poi quella notizia terrificante: un cancro incurabile. La decisione di convolare a nozze lo scorso dicembre. Ieri Felix non ce l’ha fatta ed è morto a 23 anni.
A cura di B. C.
293 CONDIVISIONI
Immagine

Per Cola e Felix Glenny quel 22 dicembre era stato il giorno più bello. I due ragazzi inglese, 22 anni lei e 23 lui, erano convolati a nozze al Medway Maritime, l'ospedale del Kent. Quella del luogo insolito per un matrimonio era stata una scelta inevitabile per i due sposini, visto che al ragazzo era stato diagnosticato un male incurabile all'intestino. Ieri Ryan Felix Glenny è morto. Non è riuscito a vincere la sua lotta con il cancro. Lascia così anche due bambini, Ralph di due anni e Perla di 4 mesi, entrambi avevano assistito al matrimonio meno di un mese fa. "Un giorno perfetto, eravamo felicissimi" aveva raccontato Cola al Daily Mail, "Quando abbiamo saputo che non c'erano speranze volevamo farlo subito, ma abbiamo dovuto aspettare".

Ora la ragazza dovrà crescere da solo i due piccoli. Ashley Clark, un carissimo amico del ragazzo, le starà vicino: "Sul letto di morte Felix mi ha chiesto di fare da padrino ai suoi figli, sono sconvolto dalla sua perdita, ma dobbiamo andare avanti per i bimbi". L'uomo ha fondato una fondazione a nome dell'amico scomparso, per raccogliere denaro che ora servirà per il mantenimento della famiglia. In 3 mesi hanno contribuito oltre 3.500 tra cui Sharon Osbourne, moglie del noto cantante dei Black Sabbath, guarita dallo stesso cancro di Felix che ha devoluto 10 mila sterline.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views