video suggerito
video suggerito

Scopre di avere per caso una pianta di cannabis, lo stupore di una 65enne

Una nonna inglese si è rivolta a una trasmissione di giardinaggio per identificare una misteriosa pianta che stava crescendo nel suo giardino. E ha reagito con stupore quando le hanno detto, in diretta, che era cannabis.
A cura di S. P.
468 CONDIVISIONI
In soggetti predisposti l'uso della droga leggera aumenta i rischi di depressione.

Patricia Hewitson, una nonna 65enne di Exmouth, in Inghilterra, ha scoperto, con grande stupore, che nel suo giardino stava crescendo una pianta di cannabis. E lo ha scoperto in diretta, solo dopo aver contattato un programma di giardinaggio della BBC. La donna ha raccontato di aver notato quella strana pianta crescere sempre più nel suo giardino e di non avere idea di cosa fosse. Così aveva prima pubblicato una foto su Facebook nella speranza che qualcuno le chiarisse le idee ma il suo tentativo era stato vano. E, appunto, alla fine aveva deciso di chiedere aiuto al programma della Bbc per identificare quella misteriosa pianta che stava crescendo nel suo giardino. La signora ha dunque mandato una foto della pianta via mail alla trasmissione e dopo un po’ il mistero è stato risolto.

Si trattava di cannabis, dunque una pianta illegale. Si ritiene che la pianta sia cresciuta da un seme caduto dalla mangiatoia degli uccelli appesa sopra l'aiuola. Dopo la “scoperta”, nella vicenda della misteriosa pianta è stata coinvolta anche la polizia che in ogni caso ha riconosciuto la buona fede della donna, inconsapevole di avere una pianta di cannabis nel giardino. La donna non sarebbe stata accusata di alcun reato ma avrebbe dovuto smaltire la pianta, cosa che poi Patricia ha fatto insieme a suo marito. La polizia inglese è infatti intervenuta nella vicenda facendo sapere che se si entra in possesso di una droga illegale come la cannabis è necessario distruggerla o portarla a un ufficiale di polizia.

468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views