video suggerito
video suggerito

Scopre che il marito la tradisce e per vendicarsi ingoia 7mila dollari in banconote da 100

Sandra Milena Almeida, 30enne colombiana, aveva conservato quel denaro per spenderlo durante una vacanza con l’uomo. Ma quando ha scoperto che la tradiva con un’altra donna, ha reagito in malo modo…
A cura di Biagio Chiariello
160 CONDIVISIONI
Immagine

Scopre che il marito la tradisce e ingoia $7,000 in banconote da 100 in un “impeto di rabbia”. Protagonista di questa bizzarra storia è la colombiana Sandra Milena Almeida, 30 anni. La donna aveva conservato il denaro con l’obiettivo di spenderlo per una vacanza insieme al coniuge. Ma, dopo aver scoperto l'infedeltà del suo partner, sarebbe andata su tutte le furie fino a compiere l’insano gesto. Il giorno dopo la signora Almeida, proveniente da Piedecuesta, nella Colombia nordorientale, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale con gravi dolori addominali. Inizialmente non ha detto nulla riguardo al denaro ai medici, ma la tac alla quale è stata sottoposta ha rivelato decine e decine di banconote nel suo stomaco e nell'intestino.

Il denaro recuperato in ospedale
Il denaro recuperato in ospedale

Per sua fortuna, i medici dell'Ospedale Universitario di Santander, a Bucaramanga, sono riusciti a salvarla, recuperando anche buona parte dei soldi inghiottiti: ben $ 5.700, dopo aver pulito e asciugando le banconote nella sala operatoria. Juan Pablo Serrano, capo chirurgo presso il nosocomio, ha ammesso che inizialmente pensava che la donna avesse ingoiato della droga: “Gli oggetti emersi nelle immagini dei raggi X erano simili a sacchetti di narcotici” ha detto alla colombiana Radio Caracol: "Abbiamo sottoposto la paziente a due diverse operazioni per eliminare il blocco, nello stomaco e nell'intestino. Le banconote sono state lavate e sono in buone condizioni, ma il resto del denaro è stato perso a causa dei liquidi gastrici".

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views