video suggerito
video suggerito

Scoperta shock nel bagno dell’aereo durante il volo: nel water un neonato morto

La scoperta da parte del personale a bordo poco prima dell’atterraggio. Una volta a terra la polizia ha interrogato tutte le passeggere del volo e fermato una sospettata. Avrebbe partorito un bimbo prematuro già morto e lo avrebbe gettato nel bagno.
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Orribile scoperta nelle scorse ore nel bel mezzo del volo di un aereo di linea della compagnia AirAsia impegnato in una tratta interna in India. Aprendo il bagno del velivolo, infatti, gli addetti a bordo si sono imbattuti in una macabra scena: un neonato morto gettato all'interno del water. L'episodio, come racconta Reuters che cita fonti della polizia indiana,  mercoledì durante i preparativi per l'atterraggio all'aeroporto di Nuova Delhi. Dalle prime indagini medico legali sul corpicino della vittima, pare che il neonato sia venuto alla luce già morto pochissimo tempo prima della scoperta e dunque proprio a bordo dell'aereo.

L'aereo era partito poco prima dal'aeroporto della città di Guwahati, a est della capitale indiana, ma quel breve lasso di tempo è stato sufficiente a una delle passeggere per partorire il piccolo in bagno e gettarlo poi nel water. Al momento dell'atterraggio sono state immediatamente avvisate le autorità di polizia e le diverse donne che viaggiavano sull'aereo della compagnia low cost sono state fermate e interrogate dalla polizia aeroportuale. Alla luce dei loro racconti infine le attenzioni degli inquirenti si sono concentrate su una di loro  posta in stato di fermo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views