video suggerito
video suggerito

Scoperta casa degli orrori: trovati i cadaveri di tre bambini

I corpi senza vita dei piccoli rinvenuti in un’abitazione fatiscente di Blackstone, in Massachusetts. Nella stessa casa due settimane fa altri quattro bimbi erano stati presi dalle autorità. Arrestata una donna di 31 anni.
A cura di B. C.
952 CONDIVISIONI
Immagine

Agghiacciante scoperta in una abitazione di Blackstone, in Massachusetts: i corpi senza vita di tre bambini sono stati scoperti dalla polizia durante una perquisizione. Ciò che è più inquietante è che nella stessa casa una quindicina di giorni fa erano stati presi dalle autorità quattro bambini di età compresa tra i sei mesi e i 13 anni. Al momento risultato in arresto una donna di 31 anni, Erika Murray, con accuse che però riguardano le pessime condizioni igieniche dell’immobile. La casa versa in un totale squallore", ha affermato il procuratore distrettuale della Contea di Worcester Joseph Early, citato dal Boston Globe. “La casa è piena di parassiti. Ci sono mosche, vermi. L’edificio è in condizioni deplorevoli”, ha aggiunto Early Jr sottolineando il fatto che i poliziotti sono stati costretti ad entrare nell'abitazione indossando tutte speciali per protezione da sostanze pericolosi.

Non è ancora chiaro quando o come siano morti i bambini, così come non ci sono notizie sulla loro età e il loro genere. Lo stesso Early ha precisato che non è stata emessa alcuna incriminazione per omicidio. Il procuratore non ha invece voluto rilasciare dichiarazioni quando gli è stato chiesto se la polizia sappia dove si trovino i genitori delle piccole vittime. Come detto, un paio di settimane fa quattro bambini di 6 mesi, 3, 10 e 13 anni erano stati portati via dalla stessa casa dopo che un vicino aveva segnalato alla polizia le pessime condizioni in cui vivevano. Il più piccolo era stato trovato su un letto tra le sue stesse feci. La notizia arriva peraltro a pochi giorni da un’altra angosciosa vicenda avvenuta sempre negli Stati Uniti, in Sud Carolina: dove un uomo ha confessato di aver seppellito in un campo i suoi 5 figli dopo aver rinchiusi ciascuno in sacchi dell’immondizia.

952 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views