Scomparsa da 3 settimane, 34enne ritrovata ferita in strada. Polizia: “rapita da 3 uomini”
Un'automobilista ha rinvenuto sul ciglio di un'autostrada Sherri Papini, una donna californiana di trentaquattro anni, che scomparsa tre settimane fa mentre faceva jogging. A quanto sembra, la giovane sarebbe stata ferita anche se le sue condizioni sono ignote. Ma la polizia ha assicurato che non è in pericolo di vita e che si trova "al sicuro in ospedale, dove l'ha immediatamente raggiunta il marito". La donna è sposata, e madre di due figli.
Lo scorso 2 novembre Sherri era scomparsa mentre si allenava lungo la Pista da jogging dell'Oregon. La donna aveva chiesto al marito Keith se sarebbe tornato a pranzo. Quando è rincasato, però, l'uomo non l'ha trovata. Keith ha usato un'app di geolocalizzazione, e ha individuato lo smartphone di Sherri. Nel luogo indicato, però, c'era solo il cellulare, le cuffie e alcune ciocche di capelli disseminate lungo un sentiero.
Dopo numerosi appelli e settimane di angoscia, la donna è stata rinvenuta su un'autostrada della California da un automobilista. Nonostante dalla polizia non trapelino informazioni circa il suo stato di salute o altri particolari sulla vicenda, le forze dell'ordine hanno affermato di essere certe che la donna sia stata rapita da tre uomini. "L'importante è che stia bene, ma noi non ci fermeremo fino a quando non identificheremo i responsabili", hanno dichiarato gli investigatori.
Dopo la convalescenza in ospedale, Sherri verrà convocata per essere ascoltata. Probabilmente la sua deposizione potrà consentire di fare luce sulla vicenda.