video suggerito
video suggerito

Scompare nel nulla, 10 anni dopo la moglie lo vede per caso in un parcheggio

L’uomo aveva sbattuto la porta di casa dopo un litigio lasciando la donna sola con due bimbi piccoli. L’incredibile incontro per caso a dieci anni di distanza.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto per caso, in un parcheggio pubblico, quell'uomo che sembrava in tutto e per tutto il marito scomparso nel nulla dieci anni prima, non credeva ai suoi occhi ma dopo essersi avvicinata un po' di più ha capito che non stava affatto sognando. È l'incredibile storia di una donna australiana di 44 anni, Sandie Gilette, che a oltre dieci anni di distanza si è ritrovata faccia a faccia e non lontano da casa con l'uomo che tanto aveva cercato dopo la scomparsa, il padre dei due suoi figli: Russel Jenkin.

"Ho sempre creduto che fosse lì da qualche parte" ha spiegato la donna ai giornali locali, raccontando: "È stato uno shock rivederlo. Non so come spiegarlo, è stato paralizzante. Eravamo così vicini e ci siamo guardati. Mentre lui ha realizzato che eravamo noi, noi abbiamo realizzato che era proprio lui. È stato sbalorditivo".

L'atteso incontro però è finito nel nulla. Per lo shock la donna è rientrata in macchina con i figli, mentre lui, impegnato a parlare con una donna, ha fatto finta  di nulla e non si è avvicinato. "Avrei potuto dirgli qualcosa, ma cosa diresti a qualcuno che è stato dato per disperso da più di 10 anni?" si è chiesa la donna, ricordando che l'uomo è andato via dalla loro casa, vicino a Melbourne, dopo un litigio, lasciandola da sola con due bambini all'epoca di quattro e due anni. "Se volesse, non sarebbe così difficile rintracciare la famiglia", ha concluso la 44enne.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views